Megacubo 2018 | TV Online

Al momento centinaia di gli utenti stanno guardando tra migliaia di canali TV in diretta, gratuitamente

Fai clic sul pulsante qui sotto e segui questi 4 semplici passaggi completare l'installazione di Megacubo v14.7.7.

Risolvi l'errore di installazione  ·  Installatore alternativo

Installazione di Megacubo

Fare clic sul file scaricato nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Megacubo install, step 1

Clicca su "sì" per approvare l'inizio dell'installazione. Megacubo install, step 2

Clicca il "Il prossimo" pulsante nel programma di installazione e seguire le istruzioni.

Megacubo install, step 3

Fai clic sull'icona sul desktop, e divertiti a scaricare!

Megacubo install, step 4



Perche' usare Megacubo?

Megacubo screenshot

Le trasmissioni che guardi da Megacubo non sono responsabilità del programma, ma di diversi siti web diffusi dal web. Tuttavia, potresti porti una domanda fondamentale, se i siti possiedono le trasmissioni, quali sono in vantaggi di utilizzare Megacubo per la visione?

  1. Miniplayer mode Qualcosa che Megacubo fa e nessun sito può fare è riprodurre il canale "miniplayer" mode, così puoi accedere a qualsiasi altro sito mentre guardi il tuo canale preferito su un piccolo player fisso nell'angolo dello schermo di tua scelta.
  2. Ad Storm Di solito, quando si entra in uno di questi siti, ci si trova di fronte a uno scenario di guerra in cui vi sono innumerevoli annunci raggruppati uno sull'altro con una X minuscola nell'angolo, dove facendo clic si finisce inevitabilmente per fare clic sull'annuncio. Nel Megacubo, non devi passare attraverso questo, vedendo solo una buona quantità di annunci determinati dal trasmettitore stesso.
  3. My Favorites Proprio come nel tuo browser, in Megacubo puoi premere Ctrl + D per aggiungere il canale aperto ai preferiti del programma, in questo modo, ogni volta che apri il programma puoi andare direttamente ai tuoi canali preferiti. Per rimuovere questo canale dai preferiti, premi semplicemente Ctrl + D di nuovo (con il canale aperto o in caricamento).
  4. Comunità Trovare tutti i canali di cui hai bisogno in Megacubo, è molto più semplice che accedere ai numerosi siti per trovare il programma desiderato. Se tutti gli utenti contribuiscono all'aggiornamento della lista è sempre più semplice trovare un canale.
  5. Canali guardati Più la nostra comunità cresce, più diventa interessante la sezione denominata "canali guardati", in quanto consente di osservare i dati sul pubblico di un canale internet quasi in tempo reale (al massimo con un minuto di ritardo nella visualizzazione dei dati).
Facebook logo

Facebook

Come usare il Megacubo?

Scaricare
Scarica l'applicazione cliccando su "Installare" sopra.

Installare
Aprilo e segui i passaggi del programma di installazione per completare l'installazione del programma. Se si verificano errori di installazione leggi questa nota.

Open
Al termine dell'installazione, il Megacubo si aprirà, fare clic su "Cosa guardare?", Scegli un canale dall'elenco e fai clic su di esso.

Use
Quando il canale si carica, premere il tasto Ctrl + M tasti per attivare il "Miniplayer Mode".

Ora sei pronto, il canale verrà riprodotto nell'angolo dello schermo come nell'immagine che segue e sarai libero di accedere al tuo sito preferito da qualsiasi browser e persino di lavorare con altri programmi mentre lo guardi. Ti è piaciuto? Condividi con la tua famiglia ed i tuoi amici.